Buone Feste!!

La società augura a tutti i soci, le loro famiglie, amici e simpatizzanti

BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO

Che il 2016 sia un anno ricco di soddisfazioni per tutti, sportive e non!

natale2015

“Il ciclismo a me piace perché non è uno sport qualunque. Nel ciclismo non perde mai nessuno, tutti vincono nel loro piccolo, chi si migliora, chi ha scoperto di poter scalare una vetta in meno tempo dell’anno precedente, chi piange per essere arrivato in cima, chi ride per una battuta del suo compagno di allenamento, chi non è mai stanco, chi stringe i denti, chi non molla, chi non si perde d’animo, chi non si sente mai solo. Tutti siamo una famiglia, nessuno verrà mai dimenticato. Chi, scalando una vetta, ti saluta, anche se ti ha visto per la prima volta, ti incita, ti dice che “è finita”, di non mollare. Questo è il ciclismo, per me.”

(cit. Marco Pantani)

Aggiornamento prezzi nuovo abbigliamento

La società comunica che, dopo aver ricevuto il preventivo definitivo dal fornitore per l’abbigliamento 2016, le quote di iscrizione sono variate come segue:

Socio che rinnova

• per chi ha scelto la maglia manica corta modello rosso nel prova taglie (modello Norcia) nulla è cambiato: 100€ per tessera, maglia manica corta e salopette, 150€ per tessera, manica corta, salopette, smanicato e manica lunga
  • per chi ha scelto la maglia manica corta modello nero nel prova taglie (modello Gualtieri), deve versare una quota aggiuntiva di 20€: diventa quindi 120€ per tessera, manica corta e salopette, 170€ per tessera, manica corta, salopette, smanicato e manica lunga.

Nuovo socio

• per chi desidera acquistare a prezzo di costo lo smanicato e la maglia manica lunga i rispettivi prezzi sono: smanicato 60€, manica lunga 65€

Taglie abbigliamento 2016

La società invita chi non ha ancora fornito le proprie taglie per le nuove divise 2016 a compilare l’apposito modulo tramite il link inviato via e-mail entro il 7 dicembre, oppure a presentarsi alla riunione del 7 dicembre alle ore 21 presso la nostra sede.

Riunione generale ed elezioni nuovo consiglio

Lunedì 4 gennaio alle ore 21 presso la sala consigliare del comune di Persico Dosimo la società convoca la consueta riunione generale. In quell’occasione si potrà procedere all’iscrizione con il versamento della quota annuale (dettagli sulle quote). Nella stessa occasione é prevista l’elezione del nuovo consiglio per il biennio 2016-2017, pertanto chi vuole candidarsi lo dovrà notificare all’attuale consiglio entro fine anno. Invitiamo tutti i soci a partecipare.

Pranzo sociale 2015

Si è svolto oggi alla trattoria dell’Angelo di Pontevico il consueto pranzo sociale di fine stagione, in un clima allegro e scherzoso. Grazie a tutti per la partecipazione!

Di seguito alcune foto. Per tutte le altre clicca qui

IMG_20151122_132303IMG_20151122_155033IMG_20151122_155415