Regolamento

La società A.S.D. PERSICHELLO CREMONA è stata fondata il 12 febbraio 1981 ed ha sede in Persico Dosimo Piazza Roma civ. 4

I colori sociali sono il giallo e il rosso.

La società è affiliata all’ACSI Settore Ciclismo comitato di Cremona per partecipare alle manifestazioni e alle gare ciclistiche.

L’iscrizione alla società è subordinata al pagamento di una quota associativa fissata ogni anno dal Consiglio.

Il Consiglio è formato da undici soci i quali eleggono a loro volta il presidente, il vice presidente, due tesorieri, il segretario  ed il responsabile del materiale tecnico.

Tutti i soci possono partecipare alle riunioni del Consiglio Direttivo, che si effettua il primo lunedì del mese purché non festivo.

Ogni socio è tenuto ad osservare il regolamento e le eventuali disposizioni emanate dal Consiglio.

Ogni socio ha il dovere di comportarsi dignitosamente per il buon nome della Società.

La partecipazione alle manifestazione sportive da parte del socio è consentita solo se in possesso del tesserino  rilasciato dal Comitato ACSI Settore Ciclismo e della regolare visita medica.

Le spese di trasferimento per partecipare alle manifestazioni sportive (raduni, gare, granfondo, mtb) sono a carico del socio impegnandosi inoltre ad INDOSSARE L’ULTIMA DIVISA SOCIALE ed il casco protettivo previsto dal regolamento ACSI Settore Ciclismo.

I premi di  società vinti anche dal singolo socio in rappresentanza della medesima, devono essere destinati in sede, ad eccezione dei prodotti gastronomici.

Qualora un socio decidesse di uscire dalla società dovrà restituire il materiale tecnico dell’ultimo anno avuto gratuitamente.

Qualora un ex socio decidesse di ritornare nella società, la sua riammissione sarà decisa dal Consiglio in carica e comunque non potrà candidarsi per fare parte del medesimo.

Tutti i soci possono utilizzare i mezzi della Società (Fiat Croma SW e furgone Fiat Ducato) contattando i responsabili (Carubelli Emilio). L’uso è subordinato alle seguenti condizioni:

  • è permesso solo per cause inerenti l’attività ciclistica;
  • carburante a carico di chi usufruisce del mezzo;
  • eventuali multe per infrazioni al Codice della Strada saranno ripartite fra tutti i presenti sul mezzo.

Per i nuovi iscritti la quota sociale di 120€ comprende:

  • salopette
  • maglia manica corta
  • guanti estivi
  • 1 paio di calze
  • tessera ACSI

Per i soci che rinnovano, la quota sociale di 50€ comprende:

  • tessera ACSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *