Auguri di Buone Feste

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

La società augura a tutti i soci, simpatizzanti, e alle loro famiglie un buon Natale e un felice anno nuovo, ricco di soddisfazioni in bici e non solo!

Pranzo sociale 2017

Domenica scorsa si è svolto il consueto pranzo sociale presso l’osteria La Vigna a Pontevico. La giornata è stata bella ed è passata in allegria. Con l’occasione sono stati premiati i nostri atleti che nel 2017 si sono forgiati del titolo di Prestigiosi. Complimenti a tutti!

Di seguito alcune foto dell’evento, per tutte le altre clicca qui.

Iscrizioni e quote sociali 2018

Nell’ultima riunione il consiglio ha deciso le quote sociali per il 2018, di seguito elencate.

Nuovo iscritto

• 120€ comprendenti tessera ACSI 2018, completo estivo (maglia manica corta + salopette), guantini e calze

Rinnovo

• 50€ comprendente la sola tessera ACSI 2018
  • 120€ comprendente tessera ACSI 2018 e completo estivo (maglia manica corta + salopette)

Per chi non avesse ancora rinnovato potrà farlo presso il negozio di Carubelli o nel corso della riunione di lunedì 5 marzo 2018 alle ore 21:00.

Pranzo sociale 2017

ATTENZIONE: la data è cambiata!

Domenica 3 dicembre alle ore 12.30 si svolgerà il pranzo sociale di fine stagione presso il Ristorante Osteria La Vigna a Pontevico(BS). Il prezzo è fissato a 30€ per persona, di seguito il menu:

ANTIPASTI
Antipasti della casa

PRIMI
Tortiglioni salsiccia e bagoss
Tortiglioni al ragù d’anatra

SECONDI
Tagliata con rucola
Petto d’anatra al vino rosso

CONTORNI
patate al forno e insalata

DOLCE
semifreddo al torroncino

vino, acqua e caffè

Per confermare la partecipazione è necessario versare una caparra di 20€ presso il negozio di Carubelli o partecipando alla riunione di lunedì 6 novembre in sede a Dosimo.

Gita sociale 2017

La società organizza domenica 1 ottobre la consueta gita sociale di fine stagione. Anche quest’anno è stato scelto un percorso facile sulle colline piacentine, con partenza e arrivo in zona Padri in Val Riglio a 10Km da Carpaneto Piacentino. Si raggiungerà il luogo di partenza con i mezzi, il giro in bici sarà di 55 Km come riportato nella piantina qui sotto. Seguirà il pranzo presso l’agriturismo La Torre dei Cavalieri

Il ritrovo a Cremona è fissato al parcheggio di fronte alla pasticceria Sanremo alle ore 7.30, si partirà in bici alle 9 circa e il pranzo è previsto per le ore 13 circa.

Di seguito il menu del pranzo:

ANTIPASTO

• Focaccia con salumi

PRIMI

• Tortelli spinaci e ricotta con sugo ai funghi
  • Agnolini in brodo

SECONDO

• Porchetta con patate

DOLCI MISTI, VINO, ACQUA, LIQUORE

Se qualche portata non è gradita si può sostituire

Prezzo 30€ a persona

Chi fosse intenzionato a partecipare è pregato di confermare la propria adesione a Carubelli versando una caparra di  20€.