Raid Dosimo – Roma – Dosimo

Stamattina alle ore 7 sono partiti in bici 8 pellegrini da Dosimo alla volta di Roma. E’ iniziata un’altra avventura in 6 tappe inframezzate da un giorno di riposo a Roma. Il via è stato dato dopo aver ricevuto la benedizione di Don Claudio, parroco di Dosimo. Alla partenza i seguenti magnifici 8:

– Danilo Grassi (ASD Persichello)

– Emilio Carubelli (ASD Persichello)

– Fabio Manfredini (ASD Persichello)

– Giovanni Baronio (ASD Persichello)

– Re Mario (ASD Bike Bosco)

– Massimiliano Paggetti (CC Cremonese)

– Daniele Bosi (CC Cremonese)

– Marco Ghidetti (CC Cremonese)

Ovviamente menzione particolare per il ruolo fondamentale dell’autista al seguito sul furgone: Dario Scaglioni.

Oggi, prima tappa, sono arrivati a Faenza dopo 226 Km interamente pianeggianti percorsi ai 31 km/h di media, anche grazie all’apporto di altri 5 atleti che hanno fatto compagnia al gruppo fino a Brescello per poi fare rientro a Cremona.

Domani seconda tappa, è previsto l’arrivo ad Assisi, e qui ci saranno delle belle salite. Martedì arrivo previsto a Roma. Mercoledì giorno di meritato riposo e giro turistico della capitale. Giovedì i pellegrini ripartiranno verso Montalcino. Venerdì è prevista la tappa con arrivo a Marina di Sarzana, sabato ultima tappa con arrivo a Dosimo dopo aver valicato l’appennino tosco/emiliano per un totale di circa 1200 Km. Bravi e in bocca al lupo a tutti!

IMG_20150802_071409 Ao_zXepXehseTTpg_6dUTIccJ6V1KK7Rm7HnrGelMIFa AqqDJd0fJS5_2eTyE80EO2i1xjYmi1roAR94TpriS_Yf Ar9KNj1WeRLLbohxcH7Z6lrO2f4vPJH7PTcAIJSUQGd3 ApM3_yN2dUFPeTNUmyTtoxhqM-gJ5wInV50rG_bZPJra