Premiazione particolare per Caporali

Questa sera l’amministrazione comunale di Persico Dosimo ha premiato per meriti sportivi colui che attualmente è il vicepresidente, ma é stato presidente per 15 anni e cofondatore della nostra gloriosa società! Grande Mario Caporali! Ti ringraziamo tutti per quello che hai fatto e che ancora fai!

Di seguito alcune foto e il video della premiazione, per altre foto consultate la pagina foto

IMG_20141221_231008

Convocazione riunione generale di inizio anno

Lunedì 5 gennaio alle ore 21 presso la sala consigliare del comune di Persico Dosimo, in Piazza Roma 2 a Dosimo, si terrà la consueta riunione generale annuale nella quale sarà possibile tesserarsi per il 2015. Il consiglio ha così deliberato le quote sociali 2015:

NUOVO SOCIO

Quota di 100€ comprendente la tessera ACSI e il completo estivo composto da maglia manica corta, salopette, guanti e calze.

RINNOVO

Quota di 50€ comprendente la sola tessera ACSI.

Per i soci che rinnovano rimane comunque la possibilità di chiedere, a pagamento, eventuali capi aggiuntivi desiderati, o chiedere la sostituzione gratuita di eventuale abbigliamento danneggiato o usurato.

Tutti i soci sono invitati a partecipare all’evento.

Pranzo sociale 2014

Si è tenuto oggi alla trattoria dell’Angelo a Pontevico il nostro pranzo sociale di fine anno. In un clima di allegria abbiamo mangiato fino a scoppiare, dall’antipasto al dolce! Ecco alcuni momenti della festa. Per tutte le foto guardate la pagina foto

IMG_20141123_145757 IMG_20141123_160540 IMG_20141123_145714

Granfondo La Marmotte

Si sono chiuse le iscrizioni alla prestigiosa granfondo transalpina, i nostri atleti che tenteranno di portare a termine l’impresa sono: Danilo, Aldo, Ivan, Simone, Francesco e Stikio!